Gli e le studenti delle classi 4^Bsas, 3^Bsas, 4^Aat e 5^Aat hanno partecipato al IX Concorso Nazionale di Toponomastica Femminile “Sulle vie della parità” preparando delle presentazioni multimediali su figure femminili europee che hanno dedicato la loro vita al cambiamento e miglioramento della società in cui sono vissute. Tale lavoro è stato coordinato dalle prof.sse Elvira Risino, Elena Milanesi e Melissa Tarchiani, ottenendo di classificarsi terzi nel percorso dedicato di tale concorso.

Vogliamo ricordare una di queste dedicando loro una rotonda della città di Lodi, preferibilmente quella più vicina alla SEDE DELL’ISTITUTO e chiediamo cortesemente a studenti, personale scolastico e genitori di rispondere al sondaggio, il cui link è riportato qui sotto, entro mercoledì 8 giugno 2022

RISPONDI AL SONDAGGIO

Prof.ssa Elvira Risino