A partire dal 12 settembre 2022 fino al 6 febbraio 2023, Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti di prodotti venduti su Amazon.it effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa.

La scuola potrà utilizzare il credito virtuale ricevuto per selezionare e ricevere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e tutti i prodotti di cui la scuola ha bisogno scegliendo da un catalogo di oltre 2.000 prodotti.

Per scegliere quale destinatario del contributo l’Istituto Einaudi bisogna collegarsi al sito Un clik per la scuola e selezionare la scuola desiderata prima di procedere all’ordine di acquisto.

Ringraziamo fin d’ora tutti coloro che accoglieranno la proposta. Come già in passato, al termine della campagna pubblicheremo l’elenco dei prodotti acquistati con il vostro contributo.

GRAZIE!