Sei un’azienda

Perché collaborare con noi

Collaboriamo con le imprese per favorire l’incontro tra i vari profili dei nostri diplomati e le esigenze e relative opportunità di inserimento nel mondo del lavoro. Collaborando con noi hai la possibilità di:

• Inserire un’offerta di lavoro, pubblicandola sulla bacheca
  • Richiedere i contatti dei nostri neo diplomati
  • promuovere iniziative di employer branding aziendale
  • organizzare un’iniziativa specifica per l’azienda

Vuoi pubblicare un’offerta di lavoro?

Invia una mail a segreteria@ipseinaudilodi.edu.it

Le competenze dei nostri neodiplomati

Consulta le competenze relative ai Profili di uscita dei nostri 3 indirizzi di studio (ai sensi del Decreto 92/2018):

Procedura per la Richiesta degli indirizzi mail dei diplomati

A seguito dell’introduzione del nuovo Regolamento Europeo GDPR sulla privacy sarà possibile fornire elenchi di studenti diplomati negli anni scolastici precedenti SOLO attraverso questa procedura:

Le aziende e gli enti dovranno inviare richiesta degli elenchi degli studenti diplomati solo per finalità di rilevante interesse pubblico che riguardano l’orientamento, la formazione, e l’inserimento professionale, anche all’estero alla scuola.

Si pubblica l’informativa al trattamento dei dati degli studenti ed il modello di domanda da parte dell’azienda, che dovrà pervenire al seguente indirizzo mail segreteria@ipseinaudilodi.edu.it