SEGRETERIA – URP

Cosa fa

La Segreteria e gli Uffici di relazione con il Pubblico (URP) sono ubicati nella sede centrale di via Spezzaferri 7 a Lodi e gestiscono tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e per gli utenti della scuola.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Laura Riganò (dsga@ipseinaudilodi.edu.it)

ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Lo sportello di segreteria è aperto al pubblico:

dal lunedì al sabatodalle ore 10.00 alle ore 12.00

il martedì e il giovedì anche dalle 15:00 alle 16:00

E’ possibile chiamare il numero 0371.36488, ma la segreteria risponderà solo dalle ore 13:00 alle ore 14:00.

L’accesso alla segreteria dovrà avvenire rispettando tali misure: registrazione dell’ingresso e sanificazione delle mani con il gel presente nell’atrio.

Per i docenti, lo sportello di segreteria sarà accessibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 12:00 alle ore 13:00, su prenotazione via mail o telefonica.

RECAPITI

Tel: 0371.36488
Email: lorc01000q@istruzione.it o segreteria@ipseinaudilodi.edu.it.
PEC: lorc01000q@pec.istruzione.it

ACCESSO CIVICO

Richiesta di Accesso Civico al Titolare del potere sostitutivo (art. 5 deI d.Igs. n. 33 deI 14 marzo 2013)

MODELLO RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO SEMPLICE

MODELLO RICHIESTA DI ACCESSO GENERALIZZATO

Link per inserimento richieste accesso civico: https://nuvola.madisoft.it/accesso-civico/LORC01000Q/form/richiedi

ACCESSO AGLI ATTI

Il presente regolamento disciplina l’esercizio da parte dell’utenza scolastica del diritto di accesso ai documenti amministrativi di questo Istituto scolastico, secondo le disposizioni dell’art.10 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n.267, del Capo V della Legge 7.8.1990 n. 241 e s.m.i.

MODULO richiesta accesso atti

 

Servizi

Servizi di cui la struttura è responsabile

Organizzazione e contatti

Sede

  • indirizzo

    VIA SPEZZAFERRI 7

  • CAP

    26900

  • Orari

    Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica