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SEGRETERIA – URP

La Segreteria e gli Uffici di relazione con il Pubblico (URP) sono ubicati nella sede centrale di via Spezzaferri 7 e gestiscono tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e per gli utenti della scuola.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Laura Riganò (dsga@ipseinaudilodi.edu.it)

Gli adempimenti delle attuali disposizioni di legge in materia di prevenzione anti-Covid prevedono che l’accesso di esterni all’edificio scolastico sia limitato ai casi di effettiva necessità amministrativa, che non può essere soddisfatta tramite altre modalità. Pertanto il ricevimentoal pubblico della segreteria rimane su appuntamento preferibilmente via mail o telefonando al numero 037136488, dal lunedì al sabato, dalle ore 13:00 alle ore 14:00.

In ottemperanza allecitate disposizione, sarà comunque favorito l’assolvimento delle pratiche in modalità telematica.

L’accesso alla segreteria dovrà avvenire rispettando le misure già previste: registrazione dell’ingresso, consegna dell’autodichiarazione (qui allegata), misurazione della temperatura, sanificazione delle mani con il gel presente nell’atrio.

Per i docenti, lo sportello di segreteria sarà accessibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 12:00 alle ore 13:00, su prenotazione via mail o telefonica.

RECAPITI

Tel: 0371.36488
Fax: 0371.430935
Email: lorc01000q@istruzione.it
PEC: lorc01000q@pec.istruzione.it

ACCESSO AGLI ATTI

Il presente regolamento disciplina l’esercizio da parte dell’utenza scolastica del diritto di accesso ai documenti amministrativi di questo Istituto scolastico, secondo le disposizioni dell’art.10 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n.267, del Capo V della Legge 7.8.1990 n. 241 e s.m.i.

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MODULISTICA

richiesta accesso atti

richiesta accesso atti Modulo Richiesta Accesso civico al Titolare del potere sostitutivo Lombardia-convertito