Sono in distribuzione i Diplomi di Stato relativi all’anno scolastico 2022/2023.

Presentarsi in Segreteria della scuola personalmente (con documento d’identità) o con personale delegato (con DELEGA), con la ricevuta del versamento di €15,13 da effettuarsi sul c.c.postale G.U.1016 Agenzia delle entrate – centro operativo di Pescara tasse scolastiche, causale: RITIRO DIPLOMA.

E’ POSSIBILE EFFETTUARE IL PAGAMENTO TRAMITE IL PORTALE PAGO IN RETE (di seguito le istruzioni in breve):

1) ACCEDI A PAGO IN RETE, 2) VAI AL SERVIZIO, 3) ACCEDI CON SPID, 4) SCEGLI PAGO IN RETE SCUOLE, 5) SCEGLI VERSAMENTI VOLONTARI, 6) INSERISCI IL CODICE MECCANOGRAFICO: LORC01000Q, 7) SELEZIONA TASSA RILASCIO DIPLOMI.

Con il ritiro del diploma verranno consegnati tutti i documenti scolastici, attestati, certificazioni, attività PCTO, ecc… presenti nel fascicolo dello studente.

ORARIO: da Lunedì al Sabato dalle ore 10,00 alle ore 12,00, il Martedì e il Giovedì dalle ore 15,00 alle ore 16,00,

Nel caso il diploma sia stato smarrito è possibile chiedere alla dirigente il certificato sostitutivo compilando la richiesta che è possibile scaricare qui: MODULO RICHIESTA CERTIFICATO SOSTITUTIVO DEL DIPLOMA ORIGINALE

cordiali saluti,

La Segreteria Didattica