In data 16 luglio 2021 sono stati inviati a tutte le famiglie degli studenti iscritti alla classe prima, a.s. 2021-22, gli elenchi nominativi di ciascuna classe. Ai sensi delle ultime precisazioni ministeriali in tema di privacy, tali elenchi non possono essere resi pubblici tramite sito. Pertanto, coloro che per qualche motivo non avessero ricevuto la comunicazione citata sono invitati a contattare la segreteria esclusivamente tramite mail all’indirizzo segreteria@ipseinaudilodi.edu.it.

Gli elenchi dei libri di testo di ciascuna sezione sono reperibili al menù STUDENTI nella sezione “Libri di testo a.s 2021-22”.

Le lezioni dell’a.s. 2021-22 inizieranno il giorno  LUNEDI 13 settembre 2021. Il calendario delle festività è disponibile al menù STUDENTI nella sezione  “Calendario scolastico a.s. 2021-22”.

Ulteriori indicazioni relative agli aspetti organizzativi verranno pubblicate entro il prossimo mese di settembre sul sito , che si invita a consultare periodicamente.

Buone vacanze