In questa pagina sono raccolti tutti i provvedimenti adottati dal nostro Istituto per una ripresa delle attività didattiche in sicurezza e le informazioni relative all’avvio del nuovo anno scolastico. Per tutte le norme che regolano l’organizzazione della scuola (es. entrate posticipate, giustificazione assenze, permessi, utilizzo cellulari ecc.) si rinvia al Regolamento di Istituto.

A.S. 2021-22

Scuola, le misure per la gestione dei casi di positività – Sintesi

Integrazione protocollo covid 2021-22

Protocollo COVID-19 a.s. 2021_2022

Protocollo di Pulizia_e_Sanificazione

Documento per la pianificazione delle attività Scolastiche, educative e formative nelle istituzioni del Sistema nazionale di Istruzione

PROTOCOLLO D’INTESA PER GARANTIRE L’AVVIO DELL’ANNO SCOLASTICO NEL RISPETTO DELLE REGOLE DI SICUREZZA PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DI COVID19

Sanzioni_Regolamento Disciplina anti-COVID-19

Patto di corresponsabilità con integrazione anti-COVID-19

Nomina_Referenti_COVID-19

Cir 10 – Gestione CASI COVID – Regione Lombardia

A.S. 2020-21

PROTOCOLLO SICUREZZA “L’EINAUDI RIENTRA A SCUOLA”: è stato predisposto per consentire la ripresa della scuola il 14 di settembre 2020 in sicurezza a seguito dell’epidemia da Covid-19 e per prevenire eventuali contagi da Covid-19.

PRONTUARIO PER DOCENTI

PRONTUARIO PER STUDENTI

PRONTUARIO PER PERSONALE ATA

Regolamento anti-COVID-19