PROSPETTO UDIENZE GENERALI del 16 aprile 2019 DALLE ORE 14,30 ALLE ORE 17,30

Si pubblica il prospetto riepilogativo dell'ubicazione dei Docenti per le Udienze Generali di Martedi 16 aprile, dalle ore 14,30  alle ore 17,30.

Leggi tutto: PROSPETTO UDIENZE GENERALI del 16 aprile 2019 DALLE ORE 14,30 ALLE ORE 17,30

4 GIUGNO 2018: INAUGURAZIONE LABORATORIO SALA e VENDITA

IN OCCASIONE DELL'INAUGURAZIONE DEL NUOVO LABORATORIO SALA VENDITA, LUNEDI' 4 GIUGNO 2018 TUTTE LE CLASSI USCIRANNO ALLE ORE 11,55.

I DOCENTI E IL PERSONALE TUTTO SONO INVITATI A PARTECIPARE ALL'EVENTO.

A proposito di Giga in periodo di quarantena

Già molti saranno a conoscenza delle possibilità messe a disposizione dalle varie compagnie telefoniche (Tim, Wind tre, Vodafone, Iliad, Fastweb, ...) per ottenere gratuitamente l'estensione del consumo dei giga sul proprio smartphone,anche con contratti che non lo prevedevano. Alcuni gestori hanno attivato l'offerta automaticamente e segnalata con sms, altri la attivano su richiesta.

Al link Solidarietà digitale è possibile trovare nello specifico le descrizioni delle varie offerte.

INFORMAGIOVANI - ORIENTAMENTO ON LINE

AGLI STUDENTI E ALLE LORO FAMIGLIE

L'Informagiovani prosegue l'attività di orientamento proponendo iniziative a distanza per garantire l'opportunità  di uno spazio professionale per l'approfondimento degli aspetti relativi alla scelta post diploma.

L'orientamento online consiste in colloqui individuali in videochiamata con gli operatori del servizio.
Gli studenti interessati possono prenotare direttamente un appuntamento

- telefonando al n. 334 6566789 il lunedi e mercoledi dalle 9.00 alle 16.00.