Si comunica che il nostro Istituto ha sottoscritto la Carta scuola Decathlon, che permette di accumulare punti e, conseguentemente, buoni sconto utilizzabili in tutti i negozi Decathlon d’Italia o sul sito www.decathlon.it nella misura di 6 euro ogni 400 punti I punti vengono accumulati da parte dell’Istituto non solo tramite proprie spese con 1 punto ogni euro speso ma anche, e in maggior rilievo, con gli acquisiti che le famiglie e il personale compiono nei negozi Decathlon ottenendo un punto per ogni 2 euro spesi.

Per ottenere i punti in più è necessario che genitori/alunni/personale abbinino la propria carta personale alla carta della scuola. Per l’affiliazione è necessario recarsi al punto accoglienza di un qualsiasi negozio Decathlon presente sul territorio nazionale comunicando la volontà di aderire al progetto e il numero identificativo della Carta Scuola alla quale si desidera associare la propria carta. Qualora non si fosse in possesso di una carta Decathlon personale, la stessa potrà essere richiesta all’istante nel punto vendita.

Il numero della Carta Scuola DECATHLON intestata al nostro Istituto è: 2092731752004

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che vorranno dare il proprio contributo.

Per maggiori informazioni si rimanda al sito https://decathlonclub.decathlon.it/carta-scuola/

Dott.ssa Laura Majocchi