Si informano i genitori/tutori che al termine degli Esami di Stato conclusivi del primo ciclo di istruzione occorre provvedere al perfezionamento dell’iscrizione del/della figlio/a alla classe prima del nostro Istituto. In caso di non ammissione alla Scuola Secondaria di Secondo Grado si richiede di comunicarlo al più presto alla Segreteria tramite mail al seguente indirizzo segreteria@ipseinaudilodi.edu.it

DOCUMENTAZIONE DA CONSEGNARE IN SEGRETERIA

  1. Modulo allegato (All1), con tutte le firme richieste;
  2. Diploma o certificato delle competenze;
  3. Consiglio orientativo (se disponibile);
  4. Copia della Carta d’identità e del Codice Fiscale dello studente e dei genitori;
  5. Copia libretto Vaccinazioni (pagina con anagrafica e pagina con i timbri delle vaccinazioni effettuate);
  6. Eventuali certificazioni BES o altre patologie;
  7. PATTO DI CORRESPONSABILITA’ firmato dai tutori e dallo studente, (di cui si allega copia da stampare e firmare, All2).

LEGGI LA CIRCOLARE CON TUTTE LE INDICAZIONI