LUNEDI’ 27 febbraio alle ore 14:15

presso la Sede Centrale

si svolgeranno le SELEZIONI

rivolte a studenti e studentesse dell’Istituto Einaudi

per partecipare al LODI SONG CONTEST

concorso canoro delle scuole superiori di Lodi

Gli interessati possono rivolgersi al prof. Francesco Lupi (francesco.lupi@ipscteinaudi.com), per comunicare titolo ed autore della canzone e inviare la base musicale entro SABATO 25 FEBBRAIO 2023.

Il “Lodi Song Contest” è un concorso canoro rivolto agli studenti di tutte le scuole superiori di Lodi, progettato dal Liceo “Gandini-Verri” in collaborazione con l’emittente radiofonica “Teen Social” di Milano, nell’intento di valorizzare la presenza di giovani nella musica italiana e offrire occasioni di socializzazione tra gli studenti delle diverse realtà scolastiche della città.

Il concorso è aperto a tutti i generi musicali e a tutti i cantanti interpreti e cantautori di musica leggera italiana e non, di età non inferiore 14 anni (compiuti o da compiere nell’anno 2023), frequentanti uno fra gli undici istituti superiori (pubblici o paritari) della città di Lodi.

Il concorso si articolerà in due serate di spettacolo dal vivo che si terranno nei giorni 28 aprile 2023 (selezione) e 26 maggio 2023 (semifinale e finale) a Lodi, presso la sede del Liceo Classico ‘P. Verri’, in via san Francesco 11.

Saranno ammessi al massimo quattro candidati per Istituto.

In allegato il regolamento e la locandina dell’Evento.